Ricerca

Post Recenti

Archivi

Topics


« | Main | »

Se l’arte viene offesa…w la musica libera!

By Pasquale | maggio 11, 2008

poviaart2.jpgUn grande e bravo ragazzo, soprattutto grande artista che nei suoi testi cerca di trasmettere un messaggio serio e nuovo sta vivendo sulla sua pelle la dittatura della stupidità dei soloni che comandano nel mondo della musica. Sto parlando di Giuseppe Povia e di seguito voglio proporre all’attenzione “l’assurda” (per tutti quelli che ancora credono che non abbiamo già toccato il fondo) proposta che ha dovuto ricevere. La cosa è incredibile, ma voglio anche dire che Povia è davvero un grande artista e col piglio di coloro che possono solo ridere degli inetti non demorde e affronta la sfida a testa alta.

————————————————————————-

Dal blog di Povia….

RADIO ITALIA FA TORNACONTOCRAZIA

Questa non ve la potete perdere:

Io me lo aspettavo che network come radio dj,105,rds,102.5,capital,101,radio2,radio1,kisskiss etc.. che trasmettono l’85% di musica straniera e solo il 15% di musica italiana prima o poi avrebbero smesso di passare Povia, non per le canzoni brutte o belle ma per questioni di spazio..non essendo più una novità ed essendo stato sfruttato un po’ da tutti i mezzi mediatici quindi anche le televisioni, me lo aspettavo che smettessero di considerarmi come artista,(Anche perchè io non sono mai stato e non sono un ruffianello che partecipa alle cene dei vip e che frequenta l’ambiente chic..RomanoMilanese elemosinando attenzioni e considerazioni, per capirci-

LA PUGNALATA PIU’ GROSSA l’ho presa da RADIOITALIA, vi rendete conto? la radio per eccellenza di musica italiana.. e ora vi spiego il perchè:

Mi è stato chiesto un paio di settimane fa dal direttore artistico di andare a sharmshake(se così si scrive) 3 giorni a fare l’animatore nei villaggi turistici, vi rendete conto? l’animatore? Ho pensato…”Ho le bimbe piccole..già mi sento un po’ in colpa perchè sono sempre fuori casa..ho pensato che 3 giorni a sharm non erano niente male ma poi mi sono sentito libero di dire di no..Insomma l’animatore non è il mio mestiere e poi se avevo 3 giorni liberi preferivo usarli per stare con le bimbe!

E QUI ARRIVA L’INCREDIBILE: Radio italia Mi minaccia dicendo che se non vado a sharm non mi trasmette più nessun brano…Io naturalmente non ci vado perchè questi compromessi sono abbastanza stupidi per me…Se un compromesso fosse intelligente ci scenderei volentieri ma questa cosa non mi va proprio giù!

CONCLUSIONE.. Se anche radioitalia fa TORNACONTOCRAZIA è finita la musica italiana! Scusate la delusione ma mi viene anche da ridere perchè la ruota gira!!!

Giuseppe

———————————————–

Topics: Varie | No Comments »

Comments

You must be logged in to post a comment.